top of page

CHI SIAMO

C’è un termine su cui basiamo il nostro lavoro:

OSPITARE.

 

Ospitare significa aprirsi all’altro, donargli accoglienza, metterlo a proprio agio. 

Ospitare significa rendere l’altro partecipe, rompere barriere, mostrarsi sotto una luce differente. 

 

Far trasparire se stessi, mettersi a disposizione di chi abbiamo davanti.

Ogni volta che si ospita si creano storie, esperienze, vissuti che formano le nostre personalità.

 

Noi siamo questo: un gruppo di professionisti che ritrova passione nell’ospitare l’altro, nell’accoglierlo, nel farlo sentire a casa. 

Sara Fulici

È il capo. Il boss. È dotata di 8 mani, 4 gambe, 2 cervelli operativi a fasi alterne. Ha 10 idee al giorno che le vengono di notte, e ne realizza 20 in mezza giornata.  Datele uno spritz e, costruendo un campo da Padel per sfogarsi, analizza i business plan anche delle aziende vicine, progettando le ferie in sella al suo “California”.

Valentina Carini

Braccio destro e sinistro per titolari e colleghi, non dorme se non ha chiuso il cerchio e, nel dubbio, se serve, chiude pure il quadrato. 

Alessandro Cesaro

Orientato agli obiettivi infilerebbe anche i piatti da lavare in un file Excel, poche parole, anzi pochissime, ma tanti fatti. 

Daniela Trevisan

Assunta da contratto come anti-boomer, quando le brillano gli occhi di fronte ad una nuova tecnologia o innovazione generalmente i titolari devono mettere mano al portafoglio. Ma vedere che delle idee prendono forma in mezza giornata non ha prezzo. Per tutto il resto c’è mastercard.

Laura Ferrari

Ama la precisione e grazie alle sue origini parmigiane affronta anche i clienti più ostili con il sorriso, il buon umore e le sue “e” strette.

Giuseppe Guarlotti

Spesso lo chiamano con il nome sbagliato, nome da donna, da uomo, non si capisce perché, ma si sbagliano. Ma qualsiasi sia la personalità che incarna, la solerzia e la meticolosità sul lavoro sono il denominatore comune di tutti i suoi alter ego.

Loredana Leonini

Se non stai attento, anche lei ti infila in un file Excel, ma perché l’obiettivo è vendere, vendere, vendere.

Antonietta Grieco

Con noi è molto paziente, finché non dà i numeri. Nel senso che quando ci serve, sa sempre quale numero darci per farci quadrare. 

Silvia Ricco

Con il suo look sempre perfetto e rigorosamente leopardato, affascina e ammalia chiunque. Nelle vendite non la ferma nessuno, forse per paura del leopardo.

Paola Gottardi

La sua pacatezza e disponibilità viziano noi e i nostri ospiti, ma siccome non basta mai, ci facciamo fare anche le torte.

Mimi

Una persona una garanzia. Le affidi qualcosa di tuo e ne ha cura come se fosse suo. Oltre l’orario di lavoro, nei giorni di riposo, durante i suoi giri, state attenti perché lei vi tiene d’occhio.

Emanuele Ferioli

Ci pensa un attimo, poi sa sempre cosa fare e aggiusta tutto. Ma voi non rompete nulla mi raccomando.

Alina

Yes woman! Quando hai bisogno la certezza che qualcuno sia disponibile a lavorare sodo? Chiama Alina e lei ti dirà di sì! Grande sensazione sentirsi dire sempre di sì.

BNBOOK s.r.l.

Sede Legale:
Vicolo Tramontana, 6
20037 Paderno Dugnano (MI)

Sede operativa:
Via D’Annunzio 11
20017 Rho (MI)

+39 02 25565228


info@bnbook.it                                 contabilita@bnbook.it

Siamo una squadra fortissimi, piena di gente che ama vedere gli altri andare in vacanza o viaggiare per lavoro con molto piacere.

PUOI CONTATTARCI QUI

  • Instagram
  • Facebook
  • LinkedIn

Bnbook è nata, come idea, nel 2015 da persone che avevano pluriennali e diverse esperienze nel turismo e che hanno cercato di farsi strada nell’intricato e nascente mondo degli affitti brevi. In pochi anni abbiamo acquisito competenze e professionalità tali da poter gestire circa 180 appartamenti, tra cui 3 residence in Italia e 2 in Spagna. 

Essendo appassionati di turismo e di accoglienza siamo sempre in viaggio verso qualcosa di nuovo e il nostro percorso è in continuo sviluppo con idee visionarie, intraprendenza, dedizione e costante formazione. Nel nostro team valorizziamo le competenze e i talenti di ognuno così che gli ospiti, i proprietari e gli immobili siano sempre al centro dell’attenzione di ciascun gruppo di lavoro. 

Chi siamo? Siamo persone appassionate. 

In che cosa vogliamo essere leader? Nel rispetto di tutti i collaboratori, nel mantenere un clima sereno nonostante un lavoro impegnativo, nell’avere un rapporto d